YOUTUBE Motociclista gli rompe lo specchietto: automobilista si vendica tentando di speronarlo

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Aprile 2018 - 05:32 OLTRE 6 MESI FA
Londra, rissa motociclista automobilista

Motociclista gli rompe lo specchietto: automobilista si vendica tentando di speronarlo

LONDRA – Un’auto sembra intenzionalmente speronare una moto dopo che il centauro, alcuni secondi prima, ha rotto lo specchietto retrovisore del veicolo sfiorando la collisione.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Il terribile attacco di rabbia al volante è avvenuto a Camden, Londra. Dopo esser sceso dall’auto, si vede il conducente che lancia insulti al motociclista. All’inizio della clip, si vede la motocicletta e improvvisamente la macchina che taglia la strada. Con rabbia, il centauro colpisce lo specchietto retrovisore. Azione che fa infuriare il conducente dell’auto che inizia ad accelerare e cerca, apparentemente in modo intenzionale, di investire la moto dalla parte posteriore, scrive il Daily Mail.

Il motociclista filma la parte anteriore dell’auto e poi fa cenno al conducente di scendere dal veicolo. Inizia uno scambio acceso: il guidatore chiede perché abbia fracassato lo specchietto retrovisore e il motociclista ribatte che lo ripagherà ma vuole sapere perché lo voleva investire. Il confronto improvvisamente prende una piega preoccupante: il conducente sembra chiedere ripetutamente al motociclista di togliersi il casco in modo che possa colpirlo. La clip termina con il conducente della vettura che cerca di sistemare l’auto mentre la fidanzata cerca di calmarlo.