Muhammad Ali, Mike Tyson: “Dio si è preso il suo campione”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Giugno 2016 - 09:10 OLTRE 6 MESI FA
Muhammad Alì, Mike Tyson: "Dio si è preso il suo campione"

Muhammad Alì

ROMA, 4 GIU – “Dio si è venuto a prendere il suo campione. Lunga vita al più grande”. Così Mike Tyson ha ricordato su Twitter Muhammad Ali. Tyson ha anche postato una sua foto di qualche anno fa con il campione morto questa notte a 74 anni.

IL RICORDO DELLA SUA CITTA’, DEI PARENTI E DEGLI AMICI – Bandiere a mezz’asta oggi a Louisville per commemorare la morte di Muhammad Alì che nella città del Kentucky era nato 74 anni fa. Lo ha annunciato il sindaco sul suo account Twitter invitando tutti i cittadini a rendere omaggio al campione presso il comune della città alle 10 ora locale (le 16 in Italia).

“Se ne è andata la parte ‘più grande’ di me”. Così lo storico avversario di Muhammad Ali, George Foreman, ha ricordato su Twitter la leggenda del pugilato. “Io, Frazier e Ali eravamo una persona sola, una parte di me se ne è andata”, ha scritto Foreman.

“Adoro questa foto di mio padre e mia figlia Sidney da piccola! Grazie per tutto il tuo amore e tutte le tue attenzioni. Sento il tuo amore e lo apprezzo”. Così Laila, figlia maggiore di Muhammad Ali ed ex campionessa di pugilato, su Twitter poche ore prima che il padre morisse.

“Grazie a Muhammad Ali. Eri un campione in tutto.…. Hai ‘lottato’ bene. Riposa in pace”. Così infine Bernice King, figlia di Martin Luther King, ha reso omaggio alla leggenda del pugilato.

Muhammad Ali contro Tyson

Mohammad Ali contro Foreman