Muletto sbaglia manovra e fa crollare a terra tutte le merci del magazzino VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 novembre 2018 18:20 | Ultimo aggiornamento: 21 novembre 2018 18:22
L'errore del muletto in magazzino gli costa carissimo...?2

Muletto sbaglia manovra e fa crollare tutto il magazzino

ROMA – Non si sa dove sia stato girato questo video che sta raccogliendo moltissimi clic da quando è tornato ad andare forte sul web. Le immagini sono state girate lo scorso luglio e mostrano un muletto che sbaglia manovra facendo crollare tutte le merci presenti all’interno del magazzino.

Il muletto fa crollare tutti gli scatoloni stoccati nel magazzino. Il guidatore del mezzo viene seppellito e probabilmente avrà  riportato qualche ferita. La cosa incredibile che viene mostrata nel video è che a crollare è veramente tutto, creando probabilmente danni molto ingenti. Non si sa nulla nemmeno se l’uomo alla guida del muletto sia stato perdonato o punito in qualche modo, magari col licenziamento. Effettivamente io danni riportati dal magazzino sembrano essere ingenti. 

Nel 2017 era diventato virale sempre sul web un filmato in cui si vedono due muletti messi uno sopra l’altro per favorire una manovra di sistemazione merci. Il video era stato girato in una città cinese ed era finito, anche in questo caso, piuttosto male. L’idea di sovrapporre i due muletti era nata per il fatto che il primo non arrivava all’altezza giusta per depositare un mega pacco all’interno di una finestra.