Naike Rivelli si sdraia a terra nella piazzetta di Capri: la gente intorno è imbarazzata VIDEO

di redazion Blitz
Pubblicato il 19 luglio 2018 12:12 | Ultimo aggiornamento: 19 luglio 2018 12:12
Naike Rivelli a Capri

Naike Rivelli si sdraia a terra nella piazzetta di Capri: la gente intorno è imbarazzata

CAPRI – Naike Rivelli fa parlare ancora di se. In un video postato su Instragram, la 43enne [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] figlia di Ornella Muti si sdraia dopo essersi seduta a terra.

Nel video non succede nulla di particolare: a chiederle cosa stesse facendo sembra essere la mamma. La reazione della gente presente in piazza, mostra chiaramente che la performance viene vista con un certo imbarazzo.

Come scrive Il Fatto Quotidiano, si tratta di una tipica situazione che i tedeschi descrivono con la parola “fremdschämen” che serve ad indicare il senso di vergogna che si prova quando altri fanno o dicono cose imbarazzanti. Una parola che manca però nel vocabolario italiano, perché se ci fosse sarebbe perfetta per descrivere il contenuto del video di Naike Rivelli, girato durante la sua gita a Capri.

 

 

 

Famous Piazzetta I’m Capri 🤷🏻‍♀️🤦🏻‍♀️😱😜🤪Buona Notte Capri 🌙 Un saluto speciale a Francesco 💖💗💕@maisonfrancescoscognamiglio Wish you Were here with us! 💕 #naikerivelli #capri #italia #italy #sunset #tramonto #mare #sea #island #beautiful #breathtaking #magic #meraviglia #photo #by #ornellamuti @ornellamuti @christian_cetorelli @skycap @jilsander @ig_capri_ @ginaresc @thebeardedpublicist @dagocafonal @ig_italia @ig_capri_ @ulyanasergeenko @robirvl @diegopadula @germanissimo @elleluxibiza @lucatommassini @paolabaraleofficial @paolaperego17 @andreafachinetti87 @blueeyedfamily @michelebellofiore @rosariomallardofficial @moleskine il Cappello è di #jilsander preso dalla mamma pantaloni non sono di Missoni ma della bancarella al mercatino a Roma . 😘

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data: