Napoli-Lazio 3-0: Klose gol di mano annullato, il video

Pubblicato il 27 Settembre 2012 - 00:37 OLTRE 6 MESI FA
Il gol di mano di Klose (Ansa)

 NAPOLI –  Dopo 5′ i biancocelesti vanno in gol con Klose su azione convulsa in area azzurra, il bomber tedesco però tocca chiaramente la palla con la mano. L’arbitro Banti inizialmente sembra convalidare il gol, poi spinto dalle proteste dei giocatori del Napoli, va a parlare con il centravanti tedesco che ammette di aver toccato con il braccio. A quel punto Banti decide per l’annullamento della rete.

“E’ stato bravo Klose ma è anche vero che con le nuove regole, se la cosa era fatta intenzionalmente, ci sarebbero state le giuste sanzioni”. Così Walter Mazzarri commenta ai microfoni di Sky Sport il gesto di Miroslav Klose che ha ammesso di aver segnato un gol di mano sullo 0-0 di Napoli-Lazio. “Anche le regole fatte bene aiutano a migliorare e a far sì che le cose vadano sempre meglio”, ha aggiunto il tecnico azzurro.

“Non sono contento per diverse cose. Siamo entrati bene in campo abbiamo, giocato bene anche dopo l’uno a zero ma il seconco gol era evitabile e il terzo non voglio neanche commentarlo”. Lo ha detto l’allenatore della Lazio Vladimir Petkovic ai microfoni di Sky Sport dopo il ko contro il Napoli. “Sul gol di Klose ho protestato perchè De Sanctis non poteva uscire dalla sua area di rigore. Dovevamo prendere in modo positivo il suo gesto – ha aggiunto il tecnico serbo – ed essere ancora più cattivi, invece piano piano ci siamo spenti”.