Napoli, rissa per eredità dopo il funerale: parenti si azzuffano a calci e pugni VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 gennaio 2019 17:38 | Ultimo aggiornamento: 17 gennaio 2019 17:39
Napoli, rissa per eredità dopo il funerale: familiari si prendono a calci e pugni VIDEO

Napoli, rissa per eredità dopo il funerale: familiari si prendono a calci e pugni

NAPOLI – Botte e insulti in via Toledo a Napoli, dopo il funerale. La rissa è scattata al termine della cerimonia, tra i parenti del defunto che litigavano sull’eredità. A riprendere la scena un fotografo, Pasquale Mallardo, il cui video finito sui social è diventato subito virale. 

C’è voluto l’intervento di due pattuglie dei carabinieri e della polizia municipale per dividere i familiari che si azzuffavano. Una signora, che era caduta per terra svenuta, è stata soccorsa e aiutata a rialzarsi. Mentre tutto intorno si è scatenato un fuggi fuggi di persone che temevano di finire coinvolte nella rissa.

Il fotografo, autore del filmato, intervistato da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, ha raccontato: “Ho catturato un momento assurdo, non sembrava nemmeno un funerale. Ho ripreso quello che stava accadendo ma solo dopo mi hanno spiegato che si trattava di un lutto”. Mallardo ha ricevuto anche minacce dalle persone coinvolte.

Il suo video è stato rilanciato sui social dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli che si è detto “indignato” per l’accaduto.