VIDEO YouTube: Napoli, yacht di De Laurentiis in fiamme

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Settembre 2015 - 19:57 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO YouTube: Napoli, yacht di De Laurentiis in fiamme

VIDEO YouTube: Napoli, yacht di De Laurentiis in fiamme

NAPOLI – E’ del patron del Napoli Aurelio De Laurentiis lo yacht andato in fumo al largo delle acque di Posillipo, a Napoli. Il noto produttore era a bordo del suo moto yacht, lungo 32 metri, assieme ai parenti più stretti.

De Laurentiis è stato messo in salvo e condotto su un tender al molo di Mergellina. Ad attenderlo al molo il figlio Luigi.

De Laurentiis tornava da una breve vacanza a Ischia quando il suo moto yacht è stato attaccato improvvisamente dalle fiamme. L’imbarcazione, un 32 metri costruito in legno nei cantieri delle costruzioni navali Tigullio di Lavagna (Genova), conta cinque cabine.

L’Angra, questo il nome dello yacht, ha preso improvvisamente fuoco e gli ospiti a bordo – secondo una prima ricostruzione – si sono tuffati a mare per sfuggire al fumo e alle fiamme. Sono stati recuperati da un ‘Tornado’, e condotti in salvo al molo Luise.

Con Aurelio De Laurentiis c’erano la moglie Jacqueline, il figlio Luigi con la compagna Brooke e la loro figlioletta Isabelle di 4 anni, il nipote del patron del Napoli John, figlio di 7 anni di Valentina De Laurentiis, due amici di famiglia e quattro marinai. Per loro tanto spavento, ma tutti sono in buone condizioni.