Negramaro, Lele Spedicato a sorpresa sul palco a Milano: suona “Cosa c’è dall’altra parte”

di Veronica Nicosia
Pubblicato il 28 febbraio 2019 13:05 | Ultimo aggiornamento: 28 febbraio 2019 13:05
Lele Spedicato sale sul palco coi Negramaro a Milano: sorpresa ai fan

Negramaro, Lele Spedicato a sorpresa sul palco a Milano: suona “Cosa c’è dall’altra parte”

ROMA – I Negramaro hanno regalato una graditissima sorpresa ai loro fan durante il live del 28 febbraio al Forum di Assago di Milano. Sul palco è salito proprio il chitarrista Lele Spedicato, che aveva annunciato il ritiro dalla tournée, e ha suonato “Cosa c’è dall’altra parte”.

Dopo l’emorragia cerebrale dello scorso 17 settembre, Spedicato si è completamente ripreso e ha anche ricominciato a suonare. Il chitarrista dei Negramaro però non può ancora affaticarsi e così aveva annunciato che non avrebbe preso parte alla tournée e sarebbe stato sostituito dal fratello Giacomo.

Poi la prima sorpresa ai fan, con Lele che il 14 febbraio è salito sul palco di Rimini per un breve saluto nella serata di apertura del tour. Il 28 febbraio invece sul palco di Milano si è avvicinato al frontman Giuliano Sangiorgi e i due si sono esibiti in una versione acustica di “Cosa c’è dall’altra parte”, brano scritto proprio durante la sua malattia. Sangiorgi ha commentato: “È il regalo più grande che ci potesse fare Lele, non riusciamo a trattenerlo”. E l’affetto dei fan si è fatto decisamente sentire.

Fonte Twitter