Neonata sveglia mamma. VIDEO Youtube figlia di Esther: dita nel naso, baci…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Dicembre 2014 - 09:23 OLTRE 6 MESI FA
Neonata sveglia mamma. VIDEO Youtube figlia di Esther usa dita nel naso, baci...

Neonata sveglia mamma. VIDEO Youtube figlia di Esther usa dita nel naso, baci… (foto da video)

AUSTIN (TEXAS) – Dita nel naso, mani sulla faccia, carezze, baci e infine la “soluzione finale”: sdraiarsi sul volto di mamma, così sarà costretta a svegliarsi. I bambini, specie quando sono neonati, le provano tutte per attirare l’attenzione dei propri genitori. Figuriamoci se il piccolo si è svegliato mentre mamma continua ancora a ronfare.

Il video pubblicato su Youtube dal titolo “Why Co-Sleeping is No-Sleeping” (“Perchè dormire insieme significa non dormire”) è un compendio di tutte le tecniche adottate dagli infanti per averla vinta.

Il filmato si concentra su tutte le trovate della figlia di Esther per non far riposare sua madre: lei infatti è perfettamente sveglia, quindi non capisce perché la mamma non debba fare altrettanto.

Nel video c’è una carrellata di tutti gli stratagemmi messi in atto dalla figlia di Esther: si comincia con carezze e baci, poi con colpetti e dita nel naso e negli occhi e, infine, stendendosi in faccia alla mamma.

Quando siamo alla mattina dell’8 dicembre, il video ha già totalizzato oltre 2 milioni e 200mila visualizzazioni su Youtube