New York, mega rissa in strada: 12 afroamericani picchiano un bianco VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 Settembre 2020 15:01 | Ultimo aggiornamento: 15 Settembre 2020 15:07
rissa a new york,il video

New York, mega rissa in strada: 12 afroamericani picchiano un bianco

Mega rissa in strada a New York. Un’automobilista riprende la scena dalla sua auto e posta il video in Rete. 

New York, mega rissa in strada. La scena la riprende un’automobilista: quello che si vede è una rissa che ha come protagonisti alcune persone di colore che si avventano su un uomo bianco.

“Stanchi di De Blasio sindaco”

Chi posta il video su internet si dice stanco del sindaco democratico della Grande Mela, Bill De Blasio che in passato si era più volte vantato di avere reso la metropoli Usa più sicura.

  Effettivamente i sindaci, negli Usa hanno poteri legati all’ordine pubblico. Tutto però sembra essere saltato dopo l’uccisione di George Floyd e la nascita del motimento “Black Lives Matter”.

Nel dettaglio, la scena della mega rissa è stata messa in rete venerdì scorso dall’attivista pro-Trump Joel Fischer.

L’attivista è un feroce critico del primo cittadino democratico. Il video è infatti  apparso anche sulla pagina Twitter personale di Fischer.

La rissa avviene di giorno in una strada trafficata della Grande Mela. Ne prendono parte circa 12 persone che assaltano l’auto di un bianco.

L’uomo lascia l’auto e scappa a piedi, viene raggiunto e preso a calci e pugni.

L’uomo viene picchiato anche a terra. Alla fine, la banda interrompe i colpi, lasciando che la vittima dell’attacco si allontani dolorante. 

Non si conosce il motivo della lite ne se è legato a problemi raziali. Certo è che il video fa una certa impressione per la violenza (fonte: YouTube, Twitter, Il Giornale).