New York, proposta di matrimonio è un disastro: l’anello cade nella grata VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Dicembre 2018 - 12:38 OLTRE 6 MESI FA
New York, proposta di matrimonio da incubo: anello nella grata

New York, proposta di matrimonio è un disastro: l’anello cade nella grata VIDEO

NEW YORK – Ha estratto l’anello dalla tasca pronto a fare la sua proposta di nozze alla fidanzata nel romantico contesto di Time Square a New York. Per colpa dell’emozione, però, l’anello gli è scivolato di mano ed è finito in una grata. Gli agenti di polizia non si sono dati per vinti e hanno recuperato dopo due giorni l’anello, che era finito tra fango e spazzatura, e la coppia li ha ringraziati su Twitter.

Una storia a lieto fine per John Drennan e Daniella Anthony, una coppia inglese in vacanza a New York. John voleva farle la proposta di matrimonio a Time Square, ma qualcosa è andato storto: il gioiello è caduto in una grata nel pavimento e il giorno seguente sarebbero dovuti ripartire.

Preso dalla disperazione, il fidanzato ha chiesto aiuto alla polizia e gli agenti hanno cercato l’anello senza sosta tra fango e rifiuti fino a quando non sono riusciti a trovarlo prima che la coppia ripartisse. Il Dipartimento di polizia di New York è riuscito anche a ritrovare l’anonima coppia pubblicando sui social network il video che ritraeva i due innamorati intenti a cercare a Time Square e i due hanno ringraziato pubblicamente la polizia. 

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev