New York, video choc: escono dal McDonald’s e sparano ad un ragazzo

Pubblicato il 30 Settembre 2011 - 17:28 OLTRE 6 MESI FA

NEW YORK – A Brooklyn (New York), un ragazzo è stato colpito da quattro colpi di pistola fuori da un McDonald’s. Ora Tyquan Sewall, 18 anni, sta lottando contro la morte in un ospedale.

Sewall abita proprio a fianco di quel McDonald’s: a sparare sono state tre persone al momento ignote. Sconosciuti sono anche i motivi della sparatoria: la polizia ha infatti diffuso un video registrato dalle telecamere di sicurezza nella speranza di rintracciare i colpevoli.

La scena è stata completamente video registrata da alcune telecamere: impressionante la scena che vede un personaggio sbucare dal ristorante puntando l’arma da fuoco verso il giovane da pochissimi passi. Lo centra e il momento più impressionante è vederlo rotolare più volte in mezzo alla strada. Immediati arrivano i soccorsi, molto prima di qualunque mezzo della polizia, mentre gli assalitori tornano dentro al McDonald’s e fuggono da una porta secondaria.

Il giovane è a terra dopo essere stato colpito: incredibilmente, alcune persone che passavano rubano alcuni oggetti che il giovane portava con sé e che gli erano sfuggiti di dosso. Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, Sewall aveva avuto una discussione con una persona poco più in là del ristorante. In seguito al litigio la persona coinvolta gli aveva detto di seguito davanti al McDonald’s. Qui altre due persone si uniscono alla coppia e poi entrano nel ristorante, passandosi di mano una pistola senza che la vittima si accorga di nulla e continua ad aspettare tranquillo furoi del locale.

Improvvisamente uno dei tre, una volta presa l’arma da fuoco punta e fa fuoco. Tornati dentro di corsa i tre fuggono dall’uscita posteriore del ristorante abbandonando l’arma in mezzo alla spazzatura senza che nessuno riesca o provi a fermarli.

Qui di seguito il video del New York Post sconsigliato ad un pubblico sensibile: