Nicole Minetti all’amica Melania: “C’è la zoccola e la sudamericans”

Pubblicato il 24 Aprile 2012 - 19:08| Aggiornato il 25 Aprile 2012 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Repubblica.tv diffonde nuove intercettazioni che hanno a che fare con il caso Ruby che vede tra gli imputati l’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

La telefonata che segue, è stata intercettata nel settembre 2010. I protagonisti sono Silvio Berlusconi, Nicole Minetti e  una ragazza di nome Melania Tumiani. Ad inizio chiamata, a telefonare a Silvio Berlusconi è Nicole Minetti. “Love my life” dice la Minetti. Poi prosegue: “Amore, questa sera posso portare una mia amica? E’ bellissima, carinissima ha le seconda laurea, vedrai è giustissima”. Berlusconi risponde con un “grazie” e Nicole Minetti conclude la telefonata: “Bacino, ciao amore”.

La Minetti parla poi all’amica Melania Tumiani per spiegarle come si deve comportare a Villa San Martino. “Ho sentito il boss of the boss e  gli ho detto ‘Guarda che porto una mia amica’ e lui mi ha detto ottimo”.

Guarda lì si mangia pastasciutta ai tre colori quindi poi cose molto casarecce. Ti volevo un attimo “briffare”, giusto che non ti prendi male perché ne vedi di ogni è “ladisperation” più totale. Fidati di me, punta sul francese che lui sbrocca digli tutto quello che fai, che hai studiato tre mesi alla Sorbona perché anche lui ha studiato alla Sorbona e lui si esalta di brutto”.

“Detto fuori dai denti – prosegue – ci sono varie tipologie: c’è la zoccola, la sudamerica che non parla l’italiano e viene dalle favelas e ci sono io che faccio quello che faccio. Tu fregatene, non confonderti nella massa non sii timida e sbattetene il c… e via andare”.

La Minetti insiste con l’amica nel dire che non deve farsi problemi e le dice anche che una comune amica era perplessa rispetto alla sua partecipazione alla cena: “Mi ha detto che tu sei una brava ragazza e magari si prende male. Ma di che cosa… Sono gasata dura non vedo l’ora”.

Nicole Minetti e Lisa Barizonte: “Ti ho preso il completino da maestra”