Virginia Raffaele imita Nicole Minetti a ‘Quelli che’…e il Pdl si infuria

Pubblicato il 17 Settembre 2012 - 09:25 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Virginia Raffaele “porta” la consigliera regionale lombarda Nicole Minetti a “Quelli che…“. Nella trasmissione in onda su Rai 2 ogni domenica alle 13,45 tra i personaggi vi sarà anche l’imitazione di una Minetti. Tra le altre imitazioni Ubaldo Pantani proporrà quella di Antonio Conte, allenatore della Juventus, il tecnico dell’Inter Andrea Stramaccioni e il sindaco di Firenze Matteo Renzi. L’imitazione della Raffaele ha fatto però infuriare il Pdl, colpa di un riferimento al burlesque ed al bunga bunga che non sembra essere stato apprezzato.

La Raffaele ha rappresentato una Minetti  che arriva attraverso una diretta telefonica: “Ma dai? Siete in albergo? In quale camera? Ah, sono tutti giornalisti… ho capito, è un burlesque a tema”. Ma il, nemmeno troppo velato, riferimento al bunga bunga non è andato giù al Pdl, con Alessandra Mussolini che ha chiesto lo stop dichiarando che si tratta solo di “un modo per attaccare Silvio Berlusconi”.

A condurre il programma e destreggiarsi tra Pantani, Raffaele, Massimo Caputi e il Trio Medusa sarà la presentatrice Vittoria Cabello.