Nonno Robert, star a sua insaputa: la nipote lo riprende ogni volta che lo va a trovare VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 Dicembre 2018 14:45 | Ultimo aggiornamento: 19 Dicembre 2018 14:45
Nonno Robert

Nonno Robert, star a sua insaputa: la nipote lo riprende ogni volta che lo va a trovare

METHIL – Robert Barclay ha 87 anni ed è diventato una star del web grazie alla nipote Jennifer. La ragazza ha ripreso la porta della casa dell’anziano che si apre ogni volta che la giovane lo va a trovare.

La ragazza ha ripreso le sue reazioni realizzando poi un videoblob diventato virale. “Ciao gallina” dice amorevolmente nonno Robert. L”uomo vive a Methil in Fife, una città della Scozia. “Ora sembra travolto dal suo successo e vorrebbe firmare autografi” ha raccontato la giovane alla Bbc. 

nel 2015, una foto che riprende un anziano che fa il nodo alla cravatta di un ragazzo di colore, era diventata altrettanto virale. La scena era stata ripresa nella metropolitana di Atlanta e postata su Facebook.

Lo scatto riprende un anziano che aiuta un giovane ragazzo in evidente difficoltà. Niente di speciale né di eclatante  se non fosse che i due non si conoscevano affatto. L’immagine venne condivisa ben 150mila volte su Facebook  dopo essere stata caricata da un Redd Desmond Thomas, un passante che si era incuriosito dalle scena. L’uomo racconta che la prima a notare il ragazzo ben vestito ma in difficoltà, era stata una donna che aveva chiesto a Thomas: “Sai per caso come legare correttamente una cravatta?” Il fotografo improvvisato ha risposto di no. A questo punto la donna si è rivolta al marito al quale ha chiesto di “insegnare a questo giovane come annodare la cravatta”.  L’anziano ha poi insegnato al giovane come fare il nodo passo per passo ed è rimasto a guardare per assicurarsi che il suo allievo avesse imparato bene come fare. la foto era diventata virale ed è visibile cliccando sull’articolo che Blitz Quotidiano dedicò all’epoca alla vicenda.