Obama e Romney se le danno di santa ragione. Ma è un videogioco…

Pubblicato il 22 agosto 2012 22:43 | Ultimo aggiornamento: 22 agosto 2012 23:36

Vote, il videogioco Obama vs Romney NEW YORK – Il presidente americano Barack Obama e il suo rivale repubblicano Mitt Romney se le danno di santa ragione. Almeno virtualmente: la campagna elettorale sbarca sulle app e un nuovo videogioco promette di intrattenere gli elettori dell’uno e dell’altro schieramento a suon di botte da orbi. Perché in America quando ci sono le competizioni elettorali tutti i media sono chiamati a partecipare all’evento… ma proprio tutti, videogiochi compresi.

Dal 23 agosto, chi ha un iPhone o un iPad, potrà far combattere gratuitamente Obama e Romney, scaricando il videogioco Vote dall’App Store della Apple. Il gioco, della Epic Games, offre la possibilità di scegliere quale candidato interpretare. E le armi da usare: dalla spada luminosa stile Star Wars al forchettone per il barbecue con tanto di hot dog infilzato, passando per un combattimento a colpi di microfono.

Pagando un upgrade sarà poi anche possibile scegliere un abbigliamento per il combattimento: dallo Zio Sam a un Samurai, passando per un super eroe. Il gioco offre anche la possibilità di registrarsi realmente per il voto: basterà cliccare sullo schermo per poter scaricare il modulo di registrazione.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other