In anteprima il trailer di “Eclipse” direttamente dagli Usa

Pubblicato il 11 Marzo 2010 - 17:53 OLTRE 6 MESI FA

La Summit Entertainment lo aveva promesso ieri, 10 marzo, dando ai fan della saga di Twilight un assaggio del trailer, 10 secondi del terzo capitolo “Eclipse”. Oggi il teaser trailer di oltre un minuto è finalmente online e le anticipazioni, anche se in lingua originale, sono tutto un programma.

Il film, diretto da un nuovo regista, David Slade, si baserà sulla difficile scelta di Bella (Kristen Stewart): amare Edward (Robert Pattinson) e diventare un vampiro, dovendo così lasciare suo padre e sua madre oppure rimanere con Jacob (Taylor Lautner), l’amato amico che gli è stato di sostegno in New Moon, la cui relazione non comporterebbe alcun cambiamento “finché il suo cuore non smetterà di battere”.

A complicare le cose però ci sono due fattori: la promessa ai Volturi che Jane viene prontamente a ricordare quando arriva a Forks, e Victoria che ha giurato di vendicare James con l’uccisione di Bella.

Ma “Eclipse” è anche il capitolo della passione. Dal primo Twilight, che potremmo definire “casto”, il rapporto tra Bella e Edward si è evoluto, in questo terzo episodio l’umana e il vampiro sono più intimi più appassionati, parlano e discutono di sesso e arrivano quasi al dunque (vedi le immagini hot di Edward e Bella in anteprima). La pellicola uscirà nei cinema italiani il 30 giugno.