Olanda, il villaggio è inondato: l’anziano lo attraversa con lo scooter elettrico VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 agosto 2018 14:21 | Ultimo aggiornamento: 16 agosto 2018 14:21
Olanda villaggio inondato

Olanda, il villaggio è inondato: l’anziano lo attraversa con lo scooter elettrico

DAMWALD – Non solo in Italia. Anche l’Olanda, in questi giorni è stata travolta [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] da fortissime alluvioni.

Nelle immagini riprese da un cittadino si vede un anziano che, nel piccolo villaggio di Damwâld che si trova nella provincia del nord di Frisia, viaggia sereno con il suo scooter elettrico senza curarsi dell’acqua che ricopre il manto stradale. Il video è diventato virale e suscitando l’ilarità dei passanti che lo immortalano.
Anche la Grecia, dopo gli incendi che l’hanno colpita lo scorso luglio, in questa pazza estate è stata colpita da alluvioni e fango. Violenti temporali si sono infatti abbattuti  sulla regione di Atene, con i Vigili del Fuoco impegnati da decine di chiamate a causa di allagamenti, alberi abbattuti, automobilisti bloccati.  Preoccupazione per la situazione a Mati, divorata dagli incendi di fine luglio: la forte pioggia ha reso più complicata l’opera dei soccorritori che in quei giorni continuavano la ricerca dei dispersi.