YOUTUBE Ordinano da Deliveroo, bussa il padre soldato che torna a casa dopo 7 mesi

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 giugno 2018 19:43 | Ultimo aggiornamento: 18 giugno 2018 20:10
Ordinano Deliveroo

Ordinano da Deliveroo, bussa il padre soldato che torna a casa dopo 7 mesi

STAFFORD – Dopo aver ordinato il takeaway per la cena, Flynn e Imelda Davies-Phillips, due bambini di 10 e 6 anni  di Stafford in Gran Bretagna, non si sarebbero mai aspettati [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] che a consegnare il cibo venisse loro padre militare di ritorno dalle Falklands proprio in concomitanza con la festa del papà.

I due bambini aspettavano un autista qualunque e invece, dopo aver aperto la porta di casa, hanno trovato Michael Davies-Phillips, 28 anni, militare che lavora nel Royal Logistics Corps del Seven Regiment, e che si trovava dal novembre scorso nelle Falklands, isole dell’Atlantico del sud che fanno parte del territorio d’oltremare del Regno Unito.

Michael ha raccontato al Daily Mail di essere andato alle Falklands a novembre e che sarebbe doveuto tornare a casa a maggio. “Il mio tour si è poi allungato e non avevo idea di quando sarei tornato a casa – ha raccontato il militare – . E ‘stato davvero difficile, visto che è stato il tempo più lungo che abbia trascorso lontano dai bambini e da mia moglie Abigail. Erano davvero arrabbiati quando ho detto loro che non sarei tornato a casa nel mese inizialmente previsto”.

Quando Michael si è presentato sulla soglia vestito da autista, i bambini non hanno potuto contenere la loro eccitazione. “All’inizio non si erano resi conto che ero io perché avevano visto solo la giacca Deliveroo. Quando finalmente mi hanno riconosciuto per loro è stata una grande sorpresa”. Ad aver organizzato tutto è stata la moglie 33enne che lavora per Little Troopers, ente che sostiene i bambini che hanno genitori nelle forze armate.

Ora Michael trascorrerà l’estate a casa con i suoi figli: “Abigail e io ci siamo sposati l’anno scorso e abbiamo rimandato la luna di miele fino a quando non avessi saputo la data esatta del mio ritorno a casa. Ora faremo un tour per gli Stati Uniti insieme a Flynn e Imelda, non possiamo aspettare”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other