Pamela Anderson e Tommy Lee, in arrivo la serie tv sul sex tape più virale della storia VIDEO trailer

di FIlippo Limoncelli
Pubblicato il 18 Novembre 2021 - 13:40 OLTRE 6 MESI FA
Pamela Anderson Tommy Lee

Pamela Anderson e Tommy Lee, in arrivo la serie tv sul sex tape più virale della storia VIDEO trailer

Rilasciato il trailer della serie tv che racconta dello scandalo del sex tape di Pamela Anderson e Tommy Lee (batterista dei Motley Crue), che negli anni ’90 manipolò l’attenzione dei media.

Pamela Anderson e Tommy Lee, la serie tv sul sex tape più virale della storia

La serie tv “Pam & Tommy” è in uscita il prossimo anno, a febbraio, sulla piattaforma americana Hulu. La miniserie, scritta da Robert Siegel, ripercorre la tumultuosa e scandalosa storia d’amore tra l’ex bagnina di Baywatch e il batterista dei Motley Crue con particolare attenzione allo scandalo sessuale e alle conseguenze che ne seguirono dopo il furto della famosa VHS bollente, messa in vendita e finito per essere uno dei primissimi esempi di porno online diventato virale. Ma anche dell’arresto per violenza domestica che porterà il batterista in carcere e al divorzio tra i due nel 1998. Nel trailer si può vedere il momento in cui la registrazione viene rubata dall’abitazione della coppia da un elettricista per essere poi divulgata.

Chi sono i protagonisti di Pam & Tommy

Pam & Tommy” ha come protagonisti Lily James nei panni di Pamela Anderson, l’esplosiva attrice di Baywatch, e Sebastian Stan, in quelli dell’eccessivo batterista dei Motley Crue Tommy Lee. Seth Rogen sarà invece Rand Gauthier l’uomo responsabile del furto e della diffusione del sex tape.