Papu Gomez e le sue ciabatte che sono un must VIDEO. Lui ci scherza su

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Ottobre 2017 - 16:56 OLTRE 6 MESI FA
ciabatte-instagram-atalanta

Papu Gomez e le sue ciabatte che sono un must VIDEO. Lui ci scherza su

BERGAMO – Papu Gomez ha contribuito notevolmente al bel risultato dell’Atalanta vittoriosa in Europa League con l’Apollon per 3-1.

Il calciatore, dopo la partita si presenta in ciabatte alle interviste e scherza sulle sue “calzature” che hanno i colori ufficiali su Instagram. Il video è stato rilanciato dalla Gazzetta.

A Reggio Emilia l’Atalanta ha vinto sui ciprioti. Primo gol all’11’: Spinazzola scende da sinistra e pesca l’indisturbato Ilicic che insacca da due passi. Nella ripresa, l’Apollon pareggia al 59′: cross da destra di Jakolis e Schembri, tutto solo, insacca di testa. Ma dura poco: dopo una traversa di Gomez, sul successivo corner al 64′, Petagna salta sull’uscita a vuoto di Bruno Vale e riporta i suoi avanti.

E due minuti dopo arriva il 3-1: sull’apertura di Gomez, Ilicic fa sponda di petto per Freuler che fa secco il portiere con un diagonale da dentro l’area. Sull’altro campo del girone E, Everton-Lione 1-2 per la classifica che è la seguente: Atalanta 7; Lione 5; Apollon 2; Everton 1.