YOUTUBE Precipita col parapendio, si ritrova un ramo conficcato nel braccio

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 giugno 2018 6:31 | Ultimo aggiornamento: 4 giugno 2018 16:28
Precipita col parapendio, si ritrova un ramo conficcato nel braccio

Precipita col parapendio, si ritrova un ramo conficcato nel braccio

MINSK – Un patito di parapendio è stato trafitto da una mega scheggia durante l’atterraggio [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] avvenuto in una foresta di Loshany, villaggio che sorge vicino a Minsk.

Le immagini straordinarie mostrano un ramo intero di un albero che ha impalato il 36enne Ivan Krasouski. Ma come è accaduta una cosa del genere? Krasouski stava a bordo del suo parapendio  a motore nel momento in cui una cinghia si è improvvisamente rotta facendolo precipitare nella foresta.

I soccorritori lo hanno individuato e liberato di parte dei rami lasciando però parte di un ramo incastrato nella sua spalla. Il Daily Mail che ha raccontato questa vicenda ha postato delle foto e un video. Arrivato al pronto soccorso, i medici gli hanno rimosso il ramo. Il 36enne ha mantenuto per tutto il tempo il suo senso dell’umorismo: ha raccontato che, durante la caduta gli si è strappata la camicia. Solo a quel punto si è accorto del mega ramo conficcato.

 

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other