YOUTUBE Passeggera Spirit Airlines ha crisi di nervi a bordo: urla e minacce all’equipaggio

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 Giugno 2018 - 15:26 OLTRE 6 MESI FA
passeggera Spirit Airlines

Passeggera Spirit Airlines ha crisi di nervi a bordo: urla e minacce all’equipaggio

ROMA – Durante un volo della Spirit Airlines diretto da Austen a Minneapolis, una passeggera va in forte crisi dopo aver appreso la notizia che il velivolo [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] viene deviato a causa di un’emergenza sanitaria. La donna si alza ed intima all’equipaggio di non atterrare. Nessuno riesce a placarla e lei, una volta a terra, viene arrestata.

La passeggera corre verso la testa dell’aereo e dice: “Non pendetemi per il c… voi di questo f…..o aereo. Dovevo stare lì in tempo”. La donna insulta l’equipaggio ed una hostess che cammina verso di lei, batte ui piedi a terra e urla.

Un uomo alto si alza e va verso di lei, apparentemente nel tentativo di calmarla. La donna gli urla contro minacciosamente e alza il pugno verso di lui. “Sai chi sono i miei fratelli? Sono dei cecchini della marina. Vuoi essere ucciso da un f…..o marine? ‘ Poi spinge l’uomo e gli dice di andare all’inferno.

Poi, quando viene arrestata, la donna scoppia a piangere. La clip è stata pubblicata lunedì mattina ed è diventata virale raccogliendo più di 117.000 visualizzazioni.