Paul McCartney attraversa le strisce di Abbey Road 49 anni dopo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Luglio 2018 - 12:29 OLTRE 6 MESI FA
Paul McCartney torna a Abbey Road e...attraversa le famose strisce

Paul McCartney attraversa le strisce di Abbey Road 49 anni dopo

LONDRA – Paul McCartney esce dagli studi di Abbey Road e attraversa le celebri strisce della passeggiata dei Beatles, tra la folla che applaude. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Il cantante si trovava negli studios di Londra per un evento promozionale del suo prossimo album e ne ha approfittato per ricordare la famosa passeggiata dell’8 agosto 1969 fatta con il suo gruppo.

Dopo il concerto a sorpresa nella sua Liverpool un mese fa, Paul McCartney sembra avere intrapreso un percorso quasi nostalgico e ripercorre le tappe della sua carriera. Dalle strade di Liverpool, dove non tornava dalla morte della madre, fino agli Abbey Road Studios di Londra, dove si è tenuto un evento per l’album Egypt Station in uscita il prossimo 7 settembre.

Nel video pubblicato sui social dalla figlia Stella e da altri fan presenti, Paul attraversa una prima volta la strada ma nessuno lo nota. Poi torna sui suoi passi e attraversa di nuovo sulle strisce, facendo esplodere le grida divertite e gli incoraggiamenti dei fan, che hanno decisamente apprezzato il piccolo siparietto.