Gb, la pecora che per brucare fa le contorsioni con la testa

Pubblicato il 5 ottobre 2012 14:56 | Ultimo aggiornamento: 5 ottobre 2012 15:13

LONDRA – Un video che proviene da un pascolo della Gran Bretagna mostra una pecora che bruca il prato curvando la testa in un modo molto particolare. L’ovino si chiama Terry e il video lo mostra al mondo mentre mangia è diventato “virale” su YouTube: il video  di nemmeno un minuto, ha totalizzato già 140mila visualizzazioni ed è stato condiviso su molti siti e social network.

Terry è famosa per via della sua malformazione fisica. L’animale infatti, si contorce e riesce a mangiare l’erba a testa in giù. Il filmato è stato registrato da un tecnico informatico di nome Allan McNamara in una fattoria di amici: l’uomo ha avvistato la pecora mentre era a passeggio nella campagna inglese insieme alla sua fidanzata. Allan, dopo aver visto la pecora, ha commentato: “Non potevo credere a quello che vedevo”.

Alcuni visitatori che hanno visto Terry hanno detto che probabilmente il video è una bufala. Allan però ha assicurato che si recherà ancora nella fattoria degli amici per mostrare nuove foto della pecora per così dimostrare che non si tratta assolutamente di un falso.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other