Pelè versione pizzaiolo: serve la pizza ai tifosi del Santos

Pubblicato il 12 Luglio 2012 - 01:30| Aggiornato il 13 Luglio 2012 OLTRE 6 MESI FA
Pelè con Maradona (LaPresse)

RIO DE JANEIRO, BRASILE – Pelè, il calciatore più forte di tutti i tempi insieme a Maradona,  ‘o Rei do Futebol’, oltre che al calcio si è impegnato in diverse attivita’, dal cantante al musicista all’attore: ma mai aveva vestito i panni di un pizzaiolo.

E’ quanto ha fatto ieri, dicendo subito si’ ad un’iniziativa di marketing del suo amato Santos. Cosi’ prima si e’ installato in una pizzeria, dove non ha esitato a dare una mano agli specialisti che preparavano le varie pizze.

Poi ha preso lui stesso gli ordini telefonici degli ignari tifosi del club, ai quali successivamente, vestito come un addetto alla consegna delle pizze ha effettuato le consegne a casa di chi aveva fatto gli ordini.

”E’ la mia prima volta nei panni del pizzaiolo”, ha commentato Pelè nel filmato che già impazzano sul web. Lo mostrano intento a chiedere al telefono ”la pizza la vuole con pollo o formaggio?”, e poi quando entra in casa dei tifosi, emozionatissimi di trovarsi davanti o Rei, e non esita a chiedere di poterne mangiarne un pezzettino anche lui (”L’ho fatta io ed è buonissima”).