Perugia, testata in amichevole: naso fratturato per Gianluca Comotto (video)

Pubblicato il 11 Agosto 2013 - 20:57 OLTRE 6 MESI FA
Perugia, testata in amichevole: naso fratturato per Gianluca Comotto (video)

Gianluca Comotto (LaPresse)

PERUGIA – Durante l’amichevole Perugia-Castel del Piano, dopo soli 330 secondi di match si è accesa una rissa. A farne le spese è stato Gianluca Comotto, l’ex difensore di Torino e Fiorentina ora capitano del Perugia.

Comotto ne avrà per circa 40 giorni, a causa di una “frattura pluriframmentaria scomposta delle ossa proprie del naso” provocata da una violenta testata che gli ha rifilato l’attaccante del Castel del Piano, Alex Mansfield Gibbs.

Ora saranno due i giudici sportivi a occuparsi dello scontro tra Comotto e l’attaccante del Castel del Piano Alex Gibbs. I due giocatori appartengono infatti a categorie diverse e sono stati entrambi espulsi.

Il referto dell’arbitro dell’amichevole giocata sabato 10 agosto a Ponte San Giovanni arriverà lunedì 12 al giudice sportivo dei dilettanti umbri, l’avvocato Marco Brusco. Questi deciderà per Gibbs. Il Castel del Piano milita infatti nell’Eccellenza umbra. Per l’atleta si profilano diverse giornate di squalifica da scontare in gare ufficiali. L’avvocato Brusco trasmetterà invece gli atti relativi a Comotto al giudice sportivo della Lega Pro.