Pescatina (Verona): ubriaco alla guida parte a folle velocità contromano e finisce su due auto parcheggiate VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 Ottobre 2019 13:04 | Ultimo aggiornamento: 15 Ottobre 2019 13:04
ubriaco su auto pescatina verona

La Volkswagen Up! sulle due auto in sosta

ROMA – Lo scorso 12 ottobre, un automobilista ubriaco si è messo alla guida della sua Volkswagen Up! ed è finito sopra due auto in sosta al termine di una folle corsa che avrebbe potuto provocare danni molto seri. L’automobilista ha seminato il panico a Pescantina, provincia di Verona, nella zona di piazza degli Alpini, tra il supermercato Sigma ed il bar di via Generale Dalla Chiesa.

Poco dopo le 20, l’uomo di mezza età e di nazionalità italiana, si è messo al volante della sua auto azzurra in forte stato di ebbrezza. Alcuni ragazzi hanno provato a fermarlo con uno di loro che si è anche seduto sul sedile del passeggero mentre l’auto era già in movimento. L’auto non si è però fermata e ha preso una curva contromano a folle velocità. Dopo aver abbattuto la rete di recinzione del parcheggio, l’utilitaria si è schiatata contro due auto in sosta. 

L’auto si è fermata sul cofano di una Jaguar ed una Renault. L’incidente clamoroso non ha causato danni né all’automobilista ubriaco né al suo passeggero improvvisato. Solo un passante è stato ferito in modo lieve e portato all’ospedale di Bussolengo dove sono state certificate delle contusioni guaribili in una decina di giorni.

Come mostra il filmato che segue, se sulla traiettoria dell’auto impazzita ci fosse stato un passante, le coseguenze sarebbero state molto più gravi.

Fonte. Automoto, YouTube