Pierluigi Pardo, giro a Monza a bordo di una Mercedes AMG. Al pilota: “Ho paura, vai piano…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Settembre 2018 - 14:16 OLTRE 6 MESI FA
pardo mercedes

Pierluigi Pardo, giro a Monza a bordo di una Mercedes AMG: “Ho paura, vai piano…”

Pierluigi Pardo è stato protagonista di un giro sul circuito di Monza a bordo di una Mercedes AMG GT-C. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Il giornalista ha confessato subito al pilota la sua paura: “Vai piano, sto male”. Quando all’ultima curva ha accelerato, Pardo si è lasciato andare apostrofando il pilota: “Lo sapevo che eri una mer..”.

Tiki Taka, al via la sesta edizione: con Pardo ci sarà Wanda Nara

Stasera, lunedì 3 settembre, alle ore 23.25 su Italia 1 in seconda serata al via la sesta edizione di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”. Il talk show sportivo di Italia 1 negli anni si è confermato, sia in termini di ascolto sia di influence, come il più seguito e chiacchierato in Italia ed è ormai un punto di riferimento per tutti gli appassionati di calcio e non solo.

Prodotto dalla testata SportMediaset, diretta da Alberto Brandi, avrà come confermatissimo padrone di casa l’istrionico Pierluigi Pardo e sarà arricchito quest’anno dalla presenza in studio di Wanda Nara, moglie e procuratrice del capitano dell’Inter Mauro Icardi, al suo esordio televisivo in Italia come opinionista sportiva.