YOUTUBE Poliziotto eroe salva neonato di 3 mesi che ha smesso di respirare

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 maggio 2018 17:09 | Ultimo aggiornamento: 16 maggio 2018 15:21
Poliziotto eroe Florida

Poliziotto eroe salva neonato di 3 mesi che ha smesso di respirare

OCALA – Sulle strade di Ocala in Florida, un agente di polizia salva un bimbo di soli tre mesi  che ha appena smesso di respirare. Mercoledì pomeriggio [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,Ladyblitz – Apps on Google Play],  Nechole Crowell è in macchina col suo bambino, il piccolo Kingston. Improvvisamente, quest’ultimo ha delle difficoltà respiratorie.

La donna viene letteralmente assalita dal panico. Per sua fortuna vede un’auto della polizia e si ferma mettendo le quattro frecce. L’agente Jeremie Nix che sta tornando a casa ed è fuori servizio, ma non esita nemmeno un momento e fa immediatamente inversione a u, dirigendosi verso Nechole.

Nix prende il piccolo in braccio e, dopo averlo adagiato sull’erba a bordo strada, gli pratica il massaggio cardiaco, mentre la mamma lo implora: “Non lasciare che mio figlio muoia”. Tutta la scena viene intanto ripresa dalla dashcam dell’auto di servizio.

Jeremy non riesce a risolvere i problemi del piccolo. Per questa ragione decide di caricare in macchina il piccolo che viene portato all’ospedale Regional Medical Center. Qui i medici lo hanno stabilizzato le condizioni di Kingston, elogiando l’agente per la sua tempestività.

Ora il piccolo si è ripreso completamente e Nechole ha ringraziato l’agente anche tramite Facebook, postando alcune foto che ritraggono Nix e il figlio. La donna ha voluto raccontare la vicenda per far sapere al mondo quanto” sia stato grande questo agente”, che mentre cercava di rianimare il bimbo aveva anche la forza di rassicurare la mamma, dicendole di non preoccuparsi. “Non me ne andrò finché non ti avrò aiutata a salvarlo” è stata infatti la frase che l’agente ha detto più volte alla donna terrorizzata dal rischio di poter perdere suo figlio, la cosa più cara che una mamma ha al mondo.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other