Polonia, il politologo è in diretta tv: il gatto gli sale in testa, lui continua a parlare

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 luglio 2018 14:50 | Ultimo aggiornamento: 9 luglio 2018 14:50
Gatto gli sale in testa, ma il politologo continua a parlare in diretta tv

Polonia, il politologo è in diretta tv: il gatto gli sale in testa, lui continua a parlare

ROMA – Un disturbatore d’eccezione ha tentato di interrompere l’intervista del noto politologo e storico polacco Jerzy Targalski. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] In collegamento con la tv olandese, proprio mentre il dottore risponde alle domande del suo intervistatore, il simpatico gatto Lisio si arrampica dal suo braccio e gli si posiziona proprio in testa. Un fatto che però non ha distratto l’intervistato, che ha continuato a parlare e commentare l’argomento del giorno.

Il video del gatto Lisio e del suo padrone, che nonostante la coda in piena faccia risponde imperturbabile alle domande sulla controversa rimozione del giudice capo dalla Corte Suprema, che in questi giorni in Polonia è al centro di un aspro dibattito, lascia senza parole. Il felino, affatto disturbato dalla telecamera e dalla diretta televisiva, prima si avvicina e poi non curante si appollaia sulle spalle del suo padrone, il noto politologo, per rimanere comodamente in primo piano.

Un episodio che ha suscitato simpatia per il gatto Lisio e che non può fare a meno di scatenare un sorriso davanti a tanta nonchalance, sia del felino che del suo padrone.