Portiere a terra: l’attaccante senza pietà segna a porta vuota, poi esulta VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 25 ottobre 2018 14:32 | Ultimo aggiornamento: 25 ottobre 2018 14:37
Campionati asiatici

Portiere a terra: l’attaccante senza pietà segna a porta vuota, poi esulta


ROMA – Segna il 3-0 malgrado il portiere avversario sia a terra dolorante. E’ accaduto durante una partita valida per la qualificazione ai Campionati asiatici femminili under 19La giocatrice dell’Uzbekistan, Loalya Shodieva, ad un certo punto del match compie un gesto di scarsa sportività. Mentre il portiere della squadra avversaria, Ula Binth Ijlal delle Maldive, è a terra dolorante dopo una parata, Shodieva ne approfitta per segnare un gol a porta vuota, dopo il quale ha esultato a bordo campo formando anche un cuore con le mani.
 
L’Uzbekistan era già in vantaggio di due reti su Maldive quando l’attaccante ha tirato in porta e il match è finito 20 a 0 per le uzbeke. Ovviamente la rete non poteva che finire sui social. 
 
Il Campionato asiatico di calcio femminile Under-19 (AFC U-19 Women’s Championship) è una competizione calcistica femminile per nazionali Under-19 che si tiene ogni due anni. Serve anche come fase di qualificazione al Campionato mondiale di calcio femminile Under-20. La competizione fu organizzata per la prima volta nel 2002: la prossima si terrà in Thailandia nel 2019, l’ultima si è tenuta invece l’anno passato in Cina.