Porto Torres, incendio in un appartamento: un morto VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Dicembre 2018 - 19:22 OLTRE 6 MESI FA
Porto Torres

Porto Torres, incendio in un appartamento: un morto (foto Ansa)

PORTO TORRES (SASSARI) – E’ di un morto e un ferito il bilancio di un incendio scoppiato, intorno alle 4 di questa mattina, in una palazzina di tre piani a Porto Torres (Sassari).

I vigili del fuoco, accorsi sul posto dopo la richiesta di aiuto, sono riusciti a portare fuori dall’appartamento due persone, madre e figlio che sono stati affidati ai medici del 118, i quali non hanno potuto fare altro che dichiarare la morte del giovane.

Sul posto anche una pattuglia dei Carabinieri. Ancora sconosciute le cause del rogo.

La vicenda di Porto Torres fa tornare d’attualità il rischio incendi negli appartamenti. Un altro incendio di cui Blitz Quotidiano ha parlato è quello avvenuto nella notte tra domenica e lunedì 1 ottobre, in un appartamento di largo Accademia Tiberina, in zona Eur, a Roma. Qui è stato trovato il corpo di un uomo di 79 anni semi-carbonizzato nel corridoio.

Sul posto sono accorse quattro squadre dei vigili del fuoco con il supporto dell’autoscala, i carabinieri del nucleo investigativo e della compagnia Eur. L’uomo è morto dopo che le fiamme sono partite con molta probabilità dalla cucina. Durante le operazioni il palazzo era stato evacuato a scopo precauzionale.

A seguire le immagini dell’intervento dei Vigili del fuoco a Porto Torres.