Prete con la mascherina collassa e muore durante un sermone in Camerun VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Settembre 2020 13:36 | Ultimo aggiornamento: 2 Settembre 2020 13:37
Prete con la mascherina collassa e muore durante un sermone in Camerun VIDEO

Prete con la mascherina collassa e muore durante un sermone in Camerun VIDEO

Un prete che indossa la mascherina contro il coronavirus crolla e muore sul pulpito mentre tiene un sermone nella sua chiesa in Camerun.

Immagini davvero drammatiche quelle di un prete che indossa la mascherina e poi cade all’indietro e muore per un malore. Tutto mentre teneva un sermone nella sua chiesa in Camerun.  

Il sacerdote cattolico padre Jude stava parlando in francese alla sua congregazione dal pulpito. All’inizio tutto sembra tranquillo mentre il prete trasmette la sua lezione spirituale ai parrocchiani. Poi il dramma.

Poi si ferma e si guarda intorno nella chiesa, prima di stringere il pugno, e per un attimo sembra ritrovare la calma. Poi tutto velocemente i suoi occhi roteano all’indietro e diventano assenti. Ondeggia per una frazione di secondo e collassa prima all’indietro e poi a sinistra del pulpito.

Poco prima di cadere il prete ha cominciato a respirare pesantemente al microfono. Alla fine del video, si possono vedere i colleghi ecclesiastici correre in aiuto del sacerdote mentre le donne nella chiesa urlano. 

Ma purtroppo per il prete non c’è stato nulla da fare. Non è ancora noto se il sacerdote avesse problemi di salute oppure se si è trattato di un malore improvviso dovuto alla mancanza di ossigeno. 

Il filmato è stato condiviso su Twitter dall’avvocato Chidi Odinkalu, che è anche l’ex presidente della Commissione nazionale per i diritti umani della Nigeria. “Rev. P. Jude., CMA, Direttore Spirituale della CMA Deido, nella capitale commerciale del Camerun, Douala, stava predicando l’omelia durante la messa domenica mattina quando è deceduto improvvisamente. RIP “, ha scritto. (Fonti Daily Mail e YouTube).