YOUTUBE Provano la presa di Dirty Dancing ma… finisce malissimo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Settembre 2019 - 18:19 OLTRE 6 MESI FA
Un frame del video pubblicato su YouTube

Provano la presa di Dirty Dancing ma… finisce male. Anzi, malissimo. Un frame del video pubblicato su YouTube.

ROMA – A un matrimonio provano la celebre presa di Dirty Dancing ma… finisce male. Anzi, malissimo. Protagonista della storia una sfortunata coppia del Tennessee, Stati Uniti. 

La donna, tal Morgan Murray, come si può vedere dal filmato, prende la rincorsa, corre e si tuffa felice e innamorata tra le braccia del marito. Lui, il marito, dopo qualche secondo di eroica resistenza con la moglie tra le braccia, perde l’equilibrio, inizia a camminare all’indietro in cerca di una improbabile salvezza ma alla fine finisce per crollare tra il pavimento e un tavolo. Il botto è clamoroso. 

I due sono finiti anche in ospedale, con l’uomo che ha avuto la peggio, rimediando una commozione cerebrale. Ma per fortuna niente di grave. In fondo i due sono ancora vivi. Nonostante la figuraccia, la donna ha deciso di postare il video sui social, richiamando anche l’attenzione del conduttore tv Jimmy Fallon: “Io e mio marito abbiamo provato a fare la presa di Dirty Dancing al matrimonio di mio fratello. Avremmo dovuto lasciarlo a Patrick Swayze”.

In effetti forse sarebbe stato meglio.

Ecco il video pubblicato su YouTube in queste ore.