PSG, Messi non stringe la mano a Pochettino al momento del cambio VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Settembre 2021 - 10:52 OLTRE 6 MESI FA
PSG, Messi non stringe la mano a Pochettino al momento del cambio VIDEO

PSG, Messi non stringe la mano a Pochettino al momento del cambio VIDEO

Primi problemi tra Lionel Messi e Mauricio Pochettino? L’attaccante argentino, sostituito al 31’ della ripresa nel match tra Psg e Olympique Lione, non ha infatti stretto la mano al proprio allenatore.

Il Paris Saint-Germain ha poi vinto la partita nel finale (2-1) grazie a un gol di Mauro Icardi in pieno recupero.

Il PSG quest’anno è partito molto bene in campionato. La squadra parigina ha infatti vinto tutte e sei le prime partite e staccando già di qualche punto le concorrenti. Meno bene invece l’avvio in Champions per la truppa di Mauricio Pochettino. Il PSG ha infatti soltanto pareggiato, 1-1, nella prima partita contro il Club Brugge.

Leo Messi, quando guadagna al PSG

Leo Messi guadagnerà 110 milioni di euro netti se rispetterà il suo contratto di tre anni al Paris Saint-Germain. Lo rivela il quotidiano sportivo francese L’Equipe, che ha illustrato i dettagli del contratto dell’ex stella del Barcellona, arrivata all’ombra della Tour Eiffel nell’agosto scorso. Nel primo anno il campione argentino riceverà 30 milioni di euro mentre in ciascuno dei due successivi il club dell’emiro del Qatar gliene verserà 40. Nel compenso annuo è compreso anche un milione in Psg Fan Token, criptovaluta del club. Si tratta di un compenso identico a quello di Neymar e superiore a quello di Mbappé.