PSG: Pastore incanta contro il Tolosa

Pubblicato il 29 Agosto 2011 - 09:01 OLTRE 6 MESI FA

Javier Pastore (Foto LaPresse)

Parigi (Francia) – Javier Pastore brilla all’esordio in campionato con la maglia del Paris SG, che grazie ai suoi assist batte 3-1 il Tolosa in trasferta, raggiungendolo al terzo posto della classifica guidata dal Montpellier davanti al Lione.

L’ex giocatore del Palermo, pagato 42 milioni dal club parigino, un record per la Francia, ha cominciato a mostrare di valere la spesa. L’argentino ha preso in mano la sua squadra nella ripresa, lanciando prima in gol Gameiro per il provvisorio pareggio e nel finale liberando per un facile tiro a Erding. La seconda rete e’ stata realizzata dall’ex romanista Menez. Nella quarta giornata della Ligue, da segnalare anche la vittoria del Lille sul Marsiglia.

Risultati delle partite di oggi     Rennes-Caen           3-2     Sochaux-Saint-Etienne 2-1     Tolosa-Paris SG       1-3     Lille-Marsiglia       3-2     Questa la classifica dopo la quarta giornata:     Montpellier 9; Lione 8; Paris SG, Tolosa, Rennes, Sochaux, Lille, Saint-Etienne, Lorient 7; Caen, Dijon 6; Auxerre, Bordeaux, Evian/Thonon 5; Brest 4; Marsiglia 3; Nizza, Ajaccio 2; Nancy, Valenciennes 1.