Raduno As Roma, contestazione e insulti per Pjanic e Marquinho. Osvaldo assente

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Luglio 2013 - 09:17| Aggiornato il 10 Luglio 2013 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – L’avventura dell’As Roma 2013-2014 non è iniziata nel migliore dei modi. I calciatori hanno trovato al loro arrivo un gruppetto di tifosi inferociti per la disastrosa stagione dello scorso anno, terminata con la sconfitta contro la Lazio, e per un certo immobilismo della società giallorossa sul calciomercato (Fino a questo momento l’unico acquisto è stato Benatia).

Eloquente la scritta su uno dei muri di Trigoria: ‘Bentornate merde’. Applausi solo per Francesco Totti. Fischi, insulti e contestazione per Pjanic e Marquinho.

Alcuni tifosi indossano maglie con scritto ‘Cacciamoli via (con foto della dirigenza giallorossa), As Roma libera‘ e ‘La Roma non si Usa (evidente il gioco di parole se consideriamo che la proprietà è statunitense)‘.

Sotto accusa anche il nuovo logo. La stragrande maggioranza della tifoseria rivuole quello vecchio e ritiene quello nuovo contrario alla storia dell’As Roma.

Sono presenti a Trigoria anche sette blidati della polizia per garantire l’ordine pubblico.

L’unico calciatore assente all’appello è Daniel Pablo Osvaldo.  L’attaccante argentino  ha concordato il rientro con Walter Sabatini per giovedì.

Questo a causa di una  trattativa che non si è concretizzata. Osvaldo   è stato successivamente  inserito nella lista dei convocati e dovrebbe raggiungere i compagni di squadra nella giornata di giovedì.

Presente anche Marco Borriello dopo che è sfumato il suo passaggio al Genoa in cambio di Alberto Gilardino.

Foto da Facebook e Twitter

Il video della contestazione: