Ragazza bacia appassionatamente il padre in bocca per vincere 600 euro VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Settembre 2020 12:50 | Ultimo aggiornamento: 7 Settembre 2020 12:50
Ragazza bacia appassionatamente il padre in bocca per vincere 600 euro VIDEO

Ragazza bacia appassionatamente il padre in bocca per vincere 600 euro VIDEO

Ragazza bacia in bocca il padre per 1000 dollari australiani (600 euro). È quello che ha fatto una donna in diretta in Australia durante il “Kyle and Jackie O Show”.

La ragazza bacia in bocca il padre durante il programma parte una sfida chiamata “Boyfriend or Daddy” (Fidanzato o padre?). Durante il segmento una donna entra in studio con un uomo e i conduttori devono indovinare se è il suo ragazzo oppure se si tratta invece di suo padre. Se la “coppia” riesce a ingannare i padroni di casa, allora si porta a casa 1000 dollari australiani.

Di solito è abbastanza facile dire se i due sono amanti oppure padre e figlia, ma la ragazza è stata molto brava ad ingannare tutti dando un bacio molto appassionato e credibile in bocca al proprio padre.

“Non significa nulla, mio padre di tanto in tanto mi bacia sulle labbra”, ha detto la ragazza, lasciando di stucco i conduttori, che a un certo punto hanno anche indagato sulle abitudini sessuali dei due. Loro non hanno battuto ciglio e hanno mostrato una grande intesa. Tutti erano increduli quando hanno rivelato  la verità.

Si è trattato quindi di un bacio appassionato che in effetti nessuno si sarebbe mai aspettato. La trasmissione in Australia è molto seguita e la ragazza non si è lasciata intimorire pur di vincere la sfida e portarsi a casa la somma di 600 euro. I due oltretutto sembravano così spontanei mentre si baciavano. Un particolare non da poco che ha convinto i giudici che in realtà i due fossero fidanzati. Poi la rivelazione che ha spiazzato tutti. (Fonte YouTube).