YOUTUBE Mondiali 2018, ragazza russa accerchiata e molestata da tifosi brasiliani

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 giugno 2018 23:47 | Ultimo aggiornamento: 20 giugno 2018 23:47
Ragazza russa molestata da tifosi brasiliani

Mondiali 2018, ragazza russa accerchiata e molestata da tifosi brasiliani

MOSCA – Una ragazza è  stata accerchiata da alcuni tifosi brasiliani giunti in Russia per i Mondiali. la giovane stava tranquillamente passeggiando per le vie della sua città [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play], quando si è imbattuta in un gruppo di tifosi che l’hanno molestata senza che lei se ne rendesse conto.

I tifosi brasiliani, approfittando del fatto che la ragazza non conoscesse il portoghese, hanno infatti iniziato a saltare insieme a lei, invoitandola ad unirsi ai loro cori, decisamente sessisti. “Ce l’ha chiara!”, cantano i tifosi, che poi continuano: “Ce l’ha molto rosa!”.

Se alcuni hanno trovato il video divertente, molti utenti, non solo donne, hanno criticato l’atteggiamento sessista dei tifosi. Il filmato, diventato virale, ha costretto anche le autorità brasiliane a condannare l’episodio prendendo le distanze dai tifosi.

Non è l’unico episodio accaduto in questi giorni in Russia: un gruppo di tifosi colombiani, dopo il match della loro nazionale, hanno fatto ripetere frasi oscene in spagnolo ad una tifosa giapponese.