Ragazzino scalzo a bordo dell’aereo: poi comincia a togliersi le pellicine dai piedi VIDEO

Pubblicato il 11 Luglio 2018 - 13:21 OLTRE 6 MESI FA
ragazzino scalzo aereo

Ragazzino è scalzo a bordo dell’aereo: poi comincia a togliersi le pellicine dai piedi

KUALA LUMPUR- Una turista australiana ha ripreso un giovane passeggero che a bordo di un aereo toglie la pelle secca che ha sui piedi [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]. Jade Thomas e il suo fidanzato Trong Nguyen sono a bordo di un volo della AirAisa che, domenica pomeriggio, li sta portando da Kuala Lumpur in Malesia ad Hanoi in Vietnam.

Il ragazzo non indossa scarpe ne calze. Ha però sul volto una mascherina chirurgica. Jade rimane talmente tanto inorridita dalla scena che è stata costretta ad alzarsi. Il giovane poggia il piede sul sedile davanti e si toglie le pellicine dai piedi non preoccupandosi dell’igiene.

Jade è originaria del Queensland australiano. Ha viaggiato a bordo di questo Airbus A320 ed ha osservato diversi comportamenti discutibili e scadenti: “Ad esempio tutti si sono alzati ed hanno cominciato a prendere i loro baglagli prima che il segnale che indica di mantenere la cintura di sicurezza allacciata fosse spento.