YOUTUBE Rapina il supermercato: il cliente-cowboy lo immobilizza

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 aprile 2018 10:38 | Ultimo aggiornamento: 26 aprile 2018 10:38
rapina supermercato

Rapina il supermercato: il cliente-cowboy lo immobilizza

MONTERREY – Un uomo decide di rapinare il punto vendita della catena Carnes Care a Monterrey in Messico, e si imbatte nel cliente sbagliato.

L’uomo che lo ha bloccato è in fila alla casa ed approfitta della momentanea distrazione del rapinatore armato bloccandolo da dietro e disarmandolo. Le telecamere di sorveglianza riprendono il cliente, l’uomo che indossa il cappello da cowboy, nel momento in cui blocca il rapinatore, un giovane con felpa e cappuccio. La tentata rapina è avvenuta lunedì scorso: l’aspirante rapinatore punta la pistola verso la donna che si trova alla cassa prima di puntarla anche contro l’uomo con il cappello.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Una donna che si trova anch’essa nel negozio attira l’attenzione del ladro e l’uomo col cappello da cowboy, a questo punto trova l’occasione di intervenire e blocca il ragazzo distratto saltandogli sulla schiena da dietro.

Il ladro cerca di fuggire via ma resta bloccato dal cliente. La pistola finisce a terra ed intervengono due commessi che lo immobilizzano facendogli perdere la maglietta. A questo punto viene chiamata la polizia che arresta il ragazzo.