Renzo Bossi basta veline: ora sta con la ragazza che lavora in fiera

Pubblicato il 20 Febbraio 2012 13:51 | Ultimo aggiornamento: 20 Febbraio 2012 13:51

Silvia Baldo

MILANO – Renzo Bossi ha messo la testa a posto e non abbocca più alle veline che vogliono stare con lui solo per diventare famose e finire sulle riviste.

La sua nuova fidanzata viene sempre dal mondo dello spettacolo della pubblicità e della televisione, ma lavora anche nella promozione di prodotti locali. Lei, Silvia Baldo risiede a Milano, ha i capelli castani lisci, gli occhi chiari e il sorriso smagliante. In questi giorni sta lavorando alla Fiera del Turismo (Bit) nel padiglione Friuli Venezia Giulia.

A fatica parla del suo amore, nonostante le continue chiamate telefoniche del Trota: “Da tempo collaboro con la regione del Nord Est per la promozione di prodotti tipici. Sono giornate stressanti e bisogna darsi particolarmente da fare in questo momento. Collaboro anche con società di moda, sono stata più volte al Pitti di Firenze. Ora promuovo le aziende del food e del vino, e in questi giorni abbiamo continui incontri, convention, riunioni e cene con clienti italiani e stranieri”.  A proposito del suo lavoro aggiunge: “La mattina ci si alza presto e i momenti più impegnativi sono quelli dedicati agli addetti ai lavori, mentre il contatto con il pubblico della domenica è più divertente”

Il figlio di Bossi, in questi anni non si era fatto mancare niente ed ha un curriculum invidiabile. Nell’estate 2010 lo ricordiamo con la bergamasca Elena Morali, degna concorrente de “La Pupa e il Secchione” e aspirante “Miss Maglietta Bagnata” finita poi nelle intercettazioni del Ruby Gate. Prima era stato il turno della bresciana Eliana Cartella, ma saltò fuori l’imbarazzante liason con il calciatore Mario Balotelli e tutto finì sul nascere.

A seguire un video del novembre scorso in cui appare Silvia Baldo: