YOUTUBE Richard Benson rassicura i fan: “Sono più vivo che mai”. Poi suona la sua nuova canzone

di redazione Blitz
Pubblicato il 8 Ottobre 2019 - 17:56 OLTRE 6 MESI FA
Richard Benson suona la sua nuova canzone

Richard Benson suona la sua nuova canzone

ROMA – Richard Benson torna a mostrarsi in video. Il noto musicista e presentatore torna in video e, parlando ai suoi fan, dice di essere “più vivo che mai”. Poi comincia a suonare con la chitarra il nuovo brano che ha composto, dal titolo “sfumature del cuore”. 

Solo tre anni fa, nel 2016, Benson aveva lanciato un appello in cui aveva rivelato di essere in bancarotta e gravemente malato. Ai suoi fan, l’artista chiedeva un contributo per il pagamento delle spese mediche chiedendo poi un aiuto a Berlusconi che, non si sa quanto seriamente, gli avrebbe dovuto comprare una “casetta”.

Ora Benson appare sdentato, con un volto molto segnato e con un parrucchino nero corvino: “Ciao a tutti, – dice in un messaggio prima di intonare il brano – ho letto su internet che molto decretavano che ero morto invece sono più vivo che mai e sto per fare tanti gruppi. Queste sono semplicemente alcune canzoni che abbiamo scritto, io la musica e la mia amica Cinzia le parole. Questa è la prima canzone, si chiama sospiri del cuore”. 

Fonte: Radio Rock, Dagospia