YOUTUBE Rissa tra automobilisti per il parcheggio disabili

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 22 marzo 2019 16:41 | Ultimo aggiornamento: 22 marzo 2019 16:41
rissa automobilisti

Rissa tra automobilisti per il parcheggio disabili

ROMA – Un automobilista senza maglietta inizia a picchiare in strada un altro automobilista più anziano. La scena viene ripresa a Batley nel West Yorkshire inglese, dura pochi secondi ma mostra un fatto che sta accadendo sempre più spesso un po’ dappertutto: nessuno interviene. L’automobilista più avanti con gli anni viene preso di peso e gettata a terra davanti alla sua auto. Qui, viene preso a pugni sul viso e petto.

A prima vista può semobrare un attacco brutale che vede come vittima la persona a terra. Secondo quanto scrive invece il Daily Mail, diverse persone presenti sul posto hanno accusato la persona a terra che sta prendendo i pugni di aver avuto un atteggiamento provocatorio nei confronti dell’altro uomo, quello senza maglietta. Sicuramente ciò non giustifica una reazione del genere. Però, dopo essere apparso su Facebook, questo video ha aperto un dibattito che cambierebbe le carte in tavola. 

A descrivere quanto sarebbe accaduto prima della rissa stradale è la persona che ha postato in Rete il video. La questione scatenante sarebbe un parcheggio per disabili: l’uomo più anziano avrebbe preteso di parcheggiarsi là ed avrebbe trascinato fuori da un’altra auto il ragazzo più giovane che a conferma di questa teoria un’amica del ragazzo ha postato, in Rete, una foto che mostrerebbe delle escoreazioni sul collo provocate dall’azione dell’altra persona. 

L’automobilista più anziano avrebbe continuato a provocare il più giovane che alla fine avrebbe reagito così. Non è noto cosa sia accaduto dopo e se sia arrivata o meno la polizia. 

Fonte: Daily Mail