Rob Ford, nuovo video choc del sindaco di Toronto: “Lo uccido quel tizio”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Novembre 2013 - 12:54 OLTRE 6 MESI FA
Rob Ford, nuovo video choc del sindaco di Toronto

Rob Ford, un frammento del nuovo video choc

TORONTO (CANADA) – Il sindaco di Toronto Rob Ford, dopo il video in cui è stato ripreso mentre fuma crack, è stato ripreso mentre minaccia di uccidere un avversario. Il primo cittadino della città canadese, è chiaramente alterato forse a causa della droga.

Il sindaco urla, sbraita e gesticola. Poi pronuncia queste frasi:Ucciderò quel f… tizio. Te lo dico, sarà omicidio premeditato”. Ford minaccia anche di strozzare e cavare gli occhi al suo avversario, la cui identità resta misteriosa. Un’altra persona, nel filmato incoraggia Ford nel suo ipotetico piano criminale. Il volto di questa seconda persona però, nel filmato non si vede.

Le immagini state diffuse dal Toronto Star, lo stesso quotidiano che aveva diffuso le immagini in cui Ford viene ripreso a fumare crack.

Dopo questo secondo video, aumentano le richieste a Ford perché si faccia da parte. A parlare oggi è il suo vice Norm Kelly, che ha esortato il primo cittadino a prendersi un periodo di vacanza. Anche George Mammoliti, uno dei membri del comitato esecutivo del consiglio comunale della città canadese, ha invitato Ford a intraprendere un percorso di disintossicazione e riabilitazione. Ecco il video del Toronto Star: