Video

Rodrigo Alves, il “Ken umano” a Domenica Live: “Cerco una barbie” VIDEO

Rodrigo Alves, il "Ken umano" a Domenica Live: "Cerco una barbie"

Rodrigo Alves, il “Ken umano” a Domenica Live: “Cerco una barbie”

ROMA – A Domenica Live Rodrigo Alves, il 34enne che ha subito 58 interventi estetici per assomigliare a Ken, racconta la sua storia: “Ho fatto 58 operazioni, sono state tutte importanti. Le più difficili sono state l’addominoplastica e il lifting facciale”.

E ancora: “Tutto il mio corpo è stato completamente rifatto, dalla punta dei capelli alla punta dei piedi, quindi non dovete credere a niente di quello che vedete perché è tutto falso. Sono molto felice. Le parti che mi piacciono di più sono addominali e glutei. Mi piace tutto. bisogna amare se stessi, altrimenti nessuno potrà amarci”.

“Parlo cinque lingue, ho diversi master. E se assomiglio a Barbie – dice, rispondendo a chi lo accusa – chissà magari un giorno potrò diventare una donna. Nella vita dobbiamo assolutamente essere quello che vogliamo essere”.

Poi un appello: “Quando la gente mi guarda, rimane scioccata per il mio aspetto, sono molto di più della mia immagine, ho sangue che pompa fino al cuore e un cervello. Sono più umano di quanto si possa immaginare. La mia storia nella chirurgia plastica è molto lunga, ho scritto un libro su questo, ma è solo un terzo di quello che sono e della mia vita”.

To Top