Roma. Max Gazzè, Niccolò Fabi e Daniele Silvestri: concerto stazione metro Anagnina VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Dicembre 2014 - 11:33 OLTRE 6 MESI FA
Roma. Max Gazzè, Niccolò Fabi e Daniele Silvestri: concerto stazione metro Anagnina

Roma. Max Gazzè, Niccolò Fabi e Daniele Silvestri: concerto stazione metro Anagnina

ROMA – Max Gazzè, Niccolò Fabi e Daniele Silvestri hanno improvvisato un concerto a sorpresa nell’atrio della stazione della metro A Anagnina di Roma. I tre cantautori romani hanno intrapreso da mesi una collaborazione che li ha portati a realizzare un album insieme.

Nella loro performance improvvisata sono stati coinvolti anche i passanti e i tantissimi utenti dell’Atac, l’azienda dei trasporti romana, che transitano in uno degli snodi più importanti della Capitale. Il concerto era stato annunciato sui social ma non tutti sapevano dell’esibizione. E così, in tanti hanno alzato telefonini e palmari per riprendere i tre cantanti.

L’evento è stato promosso dall’Azienda del trasporto pubblico capitolino. Tra vecchi successi e nuovi brani, Silvestri Gazzè e Fabi hanno ripercorso un pezzo della loro storia musicale passata e presente: da” Alzo le mani”, a “Life is sweet”, “L’amore non esiste”, “La Favola di Adamo ed Eva”, “Lasciarsi un giorno a Roma”, “Capelli”, “Testardo” fino a “Una musica può fare”.