YOUTUBE Roma, Metroman fa fare il “salto della morte” a Giorgia Meloni

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 Maggio 2019 - 16:10 OLTRE 6 MESI FA
roma metroman con meloni

Roma, Metroman fa fare il “salto della morte” a Giorgia Meloni sulla Linea B

ROMA – Metroman in trasferta a Roma incontra Giorgia Meloni. Il noto performer Nicolò Modica, conosciutissimo fra viaggiatori della metro di Milano, in questi giorni è sceso nella Capitale. Qui ha incontrato la Meloni che l’ha invitato a viaggiare insieme sulla metro.  

Il 36enne torinese ha accettato l’invito ed ha viaggiato, a sorpresa, insieme alla leader di Fratelli d’Italia sulla Linea B. Qui, il performer si è messo a cantare l’Uomo Tigre coinvolgendo anche la Meloni che si è prestata al gioco. Metroman ha poi fatto fare alla Meloni il cosiddetto “salto della morte“, il pezzo forte dei suoi show: La Meloni, dalla banchina è dovuta saltata all’interno del vagone. Nessun timore però: il salto è stato effettuato fra le risate della stessa esponente politica.   

Metroman, oltre Milano e Roma è conosciuto anche a Napoli. La deputata di Fratelli d’Italia, al termine del viaggio e del salto ha deciso di girare una breve clip insieme (il secondo video che segue) nella quale ha denunciato l’attuale critica situazione della metro romana, con le tre fermate chiuse per problemi alle scale mobili ormai da mesi e che sarebbero dovute riaprire a giorni. Apertura che però non c’è stata. 

 Metroman, con le sue scatenate esibizioni, riesce a detta della Meloni ad “accendere i riflettori sul degrado della metro e diventa un presidio di sicurezza, perché quando lui canta sono tutti con i telefonini accesi”. 

Fonte: Messaggero, Youtube