Roma, rissa notturna tra giovanissimi a corso Trieste VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 8 Giugno 2020 15:21 | Ultimo aggiornamento: 8 Giugno 2020 15:21
rissa notturna corso trieste

Roma, rissa notturna tra giovanissimi a corso Trieste

ROMA – Risse notturne tra giovanissimi a Roma.

Dopo il video girato, in queste ore, a Trastevere, ne arriva un secondo girato questa volta in zona corso Trieste.

A fronteggiarsi sono due gruppi di giovani.

Ad essere accerchiati sono due ragazzini che vengono picchiati dai coetanei.

Il video è stato diffuso su YouTube dall’account “Risse italiane”: a registrare il video con uno smartphone è Gloria Saladino, madre di un ragazzo di 16 anni, che dice di vivere nel Trieste-Salario. Il suo video, originariamente era stato condiviso nel gruppo Facebook “Stappamamma”.

La rissa risale alla notte tra il 5 e il 6 giugno al centro di corso Trieste. Gloria Saladino, senza specificare se sia stata testimone oculare dei fatti oppure se questi le siano stati riportati, su Facebook racconta:

“Un gruppo di ragazzi (massimo sedicenni) ha picchiato ferocemente due vittime più o meno coetanee. Ieri è stata la volta di A., 18enne, di fronte alla pasticceria Marinari. Tornava all’una e trenta a casa con un amico al fianco e altri quattro che li precedevano, ahimè, di troppo, per poter intervenire e proteggersi tra di loro: un piccolo branco di sedicenni si è accanito sui due”.

Le conseguenze, secondo la madre, sono state gravi: “A. dovrà subire un intervento riparativo al volto”.

La donna infine accusa. “Nessuna una macchina si è fermata, nessuno adulto è intervenuto per riportare la quiete” (fonte: Facebook, YouTube, Roma h24).